Ciao a tutti. Ho Joomla 2.5 ed ho notato che finalmente è presente il plugin che permette di aggiungere campi al form di registrazione. Sfortunatamente questo plugin non è ancora molto flessibile e potente perché non permette di modificare il nome dei campi e di aggiungerne altri ancora. A queso punto mi guardo intorno cercando varie estensioni che permettono di creare form più versatili. Ma ho dei dubbi che riporto di seguito.
Con un form di terze parti posso creare più facilmente nuovi campi, posso scegliere se renderli obbligatori o meno ed addirittura possono creare i cosidetti "form a geometria variabile", ma se l'utente vuole modificare successivamente i campi del suo profilo (inseriti appunto tramite il form durante la registrazione) credo debba andare nella pagina standard di joomla 2.5 di modifica profilo. La domanda (può sembrare banale ma molti produttori non mi hanno risposto in merito in maniera esauriente) è: verranno riproposti in tale pagina tutti i campi creati col form di terza parte?
E saranno riproposti tali campi con le opzioni indicate nel form (campi obbligatori e non)?
Spero sia ben chiaro il problema.
Attendo vostre risposte.
Grazie.