Back to top

Autore Topic: Aggiornamento da 1.7 a 2.51 - Template beez_20  (Letto 1375 volte)

Offline jopix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Aggiornamento da 1.7 a 2.51 - Template beez_20
« il: 03 Mar 2012, 20:44:23 »
Ciao a tutti!
Entro per la prima volta in un forum e sono fresco di Joomla. Quindi chiedo subito scusa se dovessi esordire nella maniera sbagliata!
Vorrei aggiornare alla versione 2.5.1 un sito in 1.7.3 che utilizza il template beez_20 (1.6.0) e le estensioni phocagallery (che serve anche per la slideshow implementata nel template) e phocadownload, oltre ad altre (es.mod_phocagallery_slideshow_noob).
Mi domando cosa succederà quando sarà effettuato l'aggiornamento. Il template Beez_20 sarà ancora utilizzabile? O sarò costretto ad utilizzarne un altro compatibile? Le estensioni dovranno essere rese compatibili con la 2.5 re-installanddo il pacchetto? Funzionerà tutto dopo: ritroverò le immagini al loro posto?
Ho cercato nei post, ma non ho trovato risposte dettagliate.

Grazie...

Offline Barbezuan

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento da 1.7 a 2.51 - Template beez_20
« Risposta #1 il: 03 Mar 2012, 21:23:44 »
Per il template, io lo uso ed ho effettuato l'aggiornamento senza problemi. Per le estensioni, io non le uso ma vista la popolarità non credo che avrai problemi.
Comunque un backup prima dell'aggiornamento è più che consigliato.

Barb

Offline Barbezuan

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Mar 2012, 14:42:16 »
Da messaggio privato:
Citazione
Grazie Barb. Intendi dire, immagino, che hai effettuato l'aggiornamento di Joomla e, quando è terminata la procedura, ti sei ritrovato il sto funzionante come prima, senza doverci mettere mano?
Jopix non continuare la discussioni con messaggi privati, queste discussioni possono interessare anche altri.
Comunque si, finito l'aggiornamento tutto ha funzionato perfettamente.

Barb
« Ultima modifica: 04 Mar 2012, 14:44:24 da Barbezuan »

Offline jopix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Mar 2012, 19:08:21 »
OK Barb.
Pensavo che la mia replica fosse poco interessante (non sono avvezzo al forum) e ti ho scritto in privato.
Non scrivo "RISOLTO" nell'oggetto in quanto aspetto ancora qualche risposta sul discorso delle estensioni.
Grazie
Jopix

Offline jopix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
RISOLTO_Aggiornamento da 1.7 a 2.51 - Template beez_20
« Risposta #4 il: 28 Giu 2012, 15:25:01 »
L'aggiornamento alla 2.5 non comporta problemi con il template Beez_20.

Web Design Bolzano Kreatif