Back to top

Autore Topic: Problemi url con & in administration dopo aggiornamento da 1.7 a 2.5.6  (Letto 1366 volte)

Offline ricctram

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve

Ho effettuato un aggiornamento di joomla dalla versione 1.7 alla versione 2.5.6 in modalità automatica e sembrava funzionare tutto bene quando invece mi sono accorto che in tutti i link nell'area di amministrazione il carattere & viene convertito con & nell'url e quindi non mi permette di accedere nelle relative pagine per effettuare le modifiche.

Ho provato a visionare i file della lista articoli e l'url è scritto correttamente con il carattere & e anche controllando i vari link con "Ispeziona elemento" di Chrome ho notato che i link sono apposto, ma quando ci clicco sopra in un primo momento nell'url compaiono nella forma corretta ma immediatamente cambiano trasformando tutti gli & in & e quindi non consentendomi di entrare nella pagina che voglio modificare.

C'è qualcuno che può indicarmi la soluzione a questo problema?

Grazie
--
Riccardo

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
hai anche fixato le tabelle del database?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline ricctram

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao E grazie per la risposta... Non appena fatto l'aggiornamento ho svuotato la cache nell'area database e poi ho cliccato su correggi. L'operazione e andata a buon fine. Non capisco...
--
Riccardo

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
...

non so se può avere a che fare con il problema

Citazione
Nella 2.5 è stato aggiunto un nuovo parametro in configurazione globale e quindi nel file configuration.php di Joomla!  Il consiglio è quindi quello di accedere alla configurazione globale dopo l'aggiornamento e salvare (anche senza effettuare modifiche) così da far scrivere un nuovo file configuration.php con tutti i parametri ok.
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Web Design Bolzano Kreatif