Back to top

Autore Topic: Ho installato JSN ImageShow ma non visualizza le immagini!!  (Letto 2122 volte)

Offline lucia86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho installato JSN ImageShow che è una galleria di immagini stile slideshow ma non visualizza le immagini!! ho fatto tutte le prove possibili, il componente l'ho installato senza che si siano verificati errori, ho selezionato bene la cartella da dove prende le immagini e le immagini sono presenti nella cartella. Stabilisco la posizione modulo e si vede solo il riquadro dove dovrebbero comparire le immagini idem se metto la slideshow con un plugin in un articolo. L'unica cosa che ho notato è che quando configuro il componente e seleziono le immagini per selezionarle è talmente lento che sembra si blocchi. Quale può essere il problema?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Ho installato JSN ImageShow ma non visualizza le immagini!!
« Risposta #1 il: 27 Giu 2012, 00:24:29 »
Lucia, ormai dopo 40 post dovresti sapere che un link al sito vale 1000 spiegazioni!!

per adesso ti suggerisco (provo a dare un delle tante soluzioni che potrebbero esserci) di controllare eventuali conflitti jquery - mootools
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline lucia86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Giu 2012, 08:23:50 »
hai ragione è un conflitto con una slider del sito, infatti quando attivo jsn image show non mi funziona più la slider! Quindi opto per un alta soluzione.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Giu 2012, 10:18:06 »
Esiste un plg-in che fa in modo che risolva i conflitti fra le due librerie....adesso non ricordo il nome, ma lo puoi trovare nella jed.

P.S.
Rricordati di mettere [Risolto] nel titolo del primio post :)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif