Back to top

Autore Topic: iscrizione , prenotazione e pagamento  (Letto 1510 volte)

Offline housefabyyo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
iscrizione , prenotazione e pagamento
« il: 27 Giu 2012, 10:43:22 »
ciao a tutti. dovrei sviluppare un sito per un salone di parrucchieri. vorrei sapere come e' possibile unire tutte le cose. io avrei bisogno un iscrizione per ogni utente e che di uest ultimo siano registrate tutte le prenotazioni sulla backand. inoltre per ogni tipo di prestazione varia il prezzo e la durata . L utente deve vedere se puo concludere la prenotwzione (pagando con paypal o carta di credito) oppure se l ora scelta e occupata mostrare le disponibili.
grazie in anticipo

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:iscrizione , prenotazione e pagamento
« Risposta #1 il: 03 Lug 2012, 12:07:34 »
ciao, tu hai bisogno di qualcosa di questo tipo :) sperando che i moderatori me la passino :)

EDIT: rimosso rif.
cortesemente aggiungere il link alla sezione di JED oppure alla scheda di un'estensione gratuita della Joomla Extensions Directory.
« Ultima modifica: 03 Lug 2012, 12:18:59 da jeckodevelopment »
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline housefabyyo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Lug 2012, 12:59:24 »
Ciao grazie per la risposta ma non sono riuscito a leggere nemmeno il nome
Del componente :( riusciresti a segnalarmelo nel modo richiesto dai moderatori ? Grazie :)

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Lug 2012, 13:30:14 »
una domanda, mi avete cancellato il link perche non fa parte della jed oppure perche è per una parte commerciale? perche c'è anche la versione limitata free....

cmq CHIEDO SCUSA RAGAZZI!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif