Back to top

Autore Topic: Modifica scheda prodotto Joomshopping  (Letto 3185 volte)

Offline Piergiorgio Delle Noci

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modifica scheda prodotto Joomshopping
« il: 04 Giu 2012, 10:23:34 »
Hi all.

Sto utilizzando joomshopping per realizzare un sito e mi sono bloccato un attimo su un punto.
Funziona tutto bene ma data la lunga descrizione che devo andare ad inserire nelle schede prodotto, ognuna di esse si sviluppa in una pagina non eccezionale sia esteticamente che a livello funzionale. Il testo descrittivo appare a destra dell'immagine e non riesco a trovare il modo di poterlo invece inserire al di sotto (forse non c'è o sono io troppo stanco...). Probabilmente ci sono da modificare i CSS per una cosa del genere, ma quale e dove? Ecco il link ad una di queste schede per un'idea più chiara.  Thx to all.

http://www.jumboscreen.it/tebellonielettronici/index.php?option=com_jshopping&controller=product&task=view&category_id=1&product_id=1&Itemid=455

Offline Gix075

• Appassionato
  • Etiam si omnes Ego non!
    • Mostra profilo
Re:Modifica scheda prodotto Joomshopping
« Risposta #1 il: 06 Giu 2012, 17:41:22 »
Se ho ben capito ciò che ti serve, per modificare il template di praticamente ogni parte di JoomShopping devi editare i file contenuti in components/com_jshopping/templates/default

Nello specifico della "scheda prodotto" i file sono in
components/com_jshopping/templates/default/product/

Il file principale dell'impaginazione è
components/com_jshopping/templates/default/product/pruduct_default.php

Comunque se fai un controllo incrociato tra i file del template e l'output in html della pagina che vuoi modificare trovi velocemente tutte le corrispondenze.

Ciao.
GildoGiuliani.eu Visual Producer

Offline Piergiorgio Delle Noci

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Giu 2012, 18:02:17 »
Ciao, ho letto solo ora la risposta, faccio subito un controllo, ti ringrazio!  :D

Offline max_1975

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Giu 2012, 23:14:14 »
Salve
Qualcuno sa se è possibile impostare uil minimo d'ordine per ogni singolo prodotto?
Grazie!

Web Design Bolzano Kreatif