Buongiorno a tutti, avrei una piccola informazione da chiedere.
Sto usando Virtuemart Product Snapshot e Simple Product Snapshot nello stesso sito: il primo nei contenuti del sito, il secondo nella home per fare la vetrina. Ho notato però che appoggiandosi entrambi ovviamente a Virtuemart nel momento dell'aggiunta al carrello di un prodotto agiscono in modo diverso: con Simple Product Snapshot viene fuori il "popup" (in ajax credo) che informa il cliente che il prodotto è stato aggiunto al carrello [allego immagine per far capire cosa intendo]
mentre con Virtuemart Product Snapshot quando il cliente aggiunge un prodotto al carrello va direttamente nella pagina del carrello. Il ché è piuttosto scomodo, non fosse altro perché quando si clicca su "Continua lo shopping" invece che andare alla pagina del contenuto dove ho inserito i codici dei prodotti, va nella pagina della categoria di Virtuemart a cui appartiene il prodotto inserito nel carrello.
La mia domanda era quindi, se era possibile in qualche modo configurare Virtuemart Product Snapshot per fare in modo che invece che andare al carrello, appaia il popup.
Già che ci sono mi chiedevo anche se è possibile nella pagina del carrello, modificare il link di "Continua lo shopping" in modo che quando ci si clicchi vada all'ultima pagina visitata.
Sto lavorando in locale, quindi non posso darvi il link, ma spero di avervi dato le info necessarie! Spero mi possiate aiutare, grazie mille a tutti!