Back to top

Autore Topic: Joomla in dominio di secondo e terzo livello, è una buona idea?  (Letto 2045 volte)

Offline AleCat83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho la necessità di creare un sito web per un'azienda con diversi punti vendita. I punti vendita sono gestiti da persone differenti e ho la necessità di tenere separate le aree amministrative dell'eventuale virtuemart che dovremo instalalre.
La mia idea è quella di instalalre joomla nel dominio di secondo livello dove metteremo le pagine uniche per la catena di negozi, e di instalalre un'altro joomla con virtuemart in un dominio di terzo livello per ogni punto vendita. Da quello che leggo nel forum è possibile. La mia domanda è: è una buona idea? Ci sono controinicazioni a tutto ciò? Oppure alternative migliori? Come siamo messi con l'indicizzazione in questo caso?
Grazie
Sviluppatore Joomla - Siti Web Bergamo

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Joomla in dominio di secondo e terzo livello, è una buona idea?
« Risposta #1 il: 30 Giu 2012, 16:36:35 »
ciao
tanto per iniziare virtuemart  a la gestione già di suo per venditori x cui un solo virtuemart ti basta e avanza.
un joomla e un template con annesso virtuemart gestisci  tutti i punti che vuoi.
altro non ti serve io parlo di virtuemart 1.7 che lo conosco  ,probabile anche la versione 2 bisogna guardare.

se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline AleCat83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Giu 2012, 18:26:21 »
Quindi virtue mart permette il multistore? Ma con accoun amministratore separato? In modo che due amministratori non possano mettere mano gli uni alle cose degli altri?
Sviluppatore Joomla - Siti Web Bergamo

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Giu 2012, 18:39:55 »
ciao
gestione venditore
venditore a non mette mano nel venditore b
o viceversa.
poi se vuoi vedere solo i prodotti del venditore a  questo non ti so dire non oh mai provato
ma penso che si vedano tutti i prodotti  sia del venditore a - b

dipende tutto da come vuoi gestire il negozio finale.

se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Lug 2012, 15:01:30 »
Quindi virtue mart permette il multistore? Ma con accoun amministratore separato? In modo che due amministratori non possano mettere mano gli uni alle cose degli altri?

Multistore è un altra cosa che virtuemart non fa.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif