Back to top

Autore Topic: Modulo per serie di articoli.  (Letto 1031 volte)

Offline anfrandero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo per serie di articoli.
« il: 02 Lug 2012, 02:55:17 »
Dopo estasianti ricerche tra i forum e le estenzioni di joomla non riesco a trovare una cosa, che tralaltro mi pare abbastanza strana.
Sulla mia homepage vorrei inserire tutti gli articoli a mo di blog con poi il link sul titolo per portare all'articolo singolo, ma perchè esistono solo moduli che inseriscono l'introduzione a gli articoli? e quindi non possono contenere ne link ne foto.. Come faccio a ottenere un modulo per la lista degli ultimi articoli delle news? (interi, con tutti i contenuti multimediali e collegamenti)
Infinite grazie per le eventuali risposte :) mi sarebbero di immenso aiuto  :)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Modulo per serie di articoli.
« Risposta #1 il: 02 Lug 2012, 10:16:23 »
Esistono moduli che non solo prelevano l'articolo o parte di esso, ma anche l'immagine dell'articolo stesso.
Te ne cito solo 2:
news pro gk4 e Lof ArticlesSlideShow

Attenzione che questi si inseriscon in una posizione e ti impaginano l'articolo in 2 o più modi.

per impaginare gli articoli a mo di blog invece, non ti serve un modulo, lo puoi fare con gli strumenti del core joomla o con alcune estensioni tipo K2.

Questo per esser un pò più chiari della tua richiesta. ;)
« Ultima modifica: 02 Lug 2012, 20:02:09 da giusebos »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline anfrandero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modulo per serie di articoli.
« Risposta #2 il: 02 Lug 2012, 16:15:45 »
Dopo tante peripezie ho trovato un plugin semplicissimo :) grazie dell aiuto vedendo tra i vari plugin da te proposti ho trovato proprio quello che serviva.
Ne scrivo se qualcuno dovesse leggere questo post e avesse bisogno dello stesso plugin.
Si chiama Place here module: http://extensions.joomla.org/extensions/news-display/content-embed/498
e finalmente nella mia homepage compagliono tutte le news per intero, sul sito dello sviluppatore si può trovare la beta per la versione 2.5 di joomla e io sto usando quella con buoni risultati!

Web Design Bolzano Kreatif