Back to top

Autore Topic: File di lingua  (Letto 707 volte)

remixe

• Visitatore
File di lingua
« il: 03 Lug 2012, 17:41:18 »
Ciao amici,
ho il seguente problema: praticamente in un file di lingua ho cambiato delle parole in quanto non erano tradotte correttamente. Ho salvato il file  .ini e lho reinserito nell'apposita cartella.
Appena fatta la modifica si leggevano correttamente (lato sito) le parole che avevo sostituito ma dopo un po di tempo non so come riapparivano le parole sbagliate quelle che avevo sostituito. Devo dire che questo cambiamento si verifica in continuazione. Cioè io correggo le parole nel file di lingue sostituendole con quelle corrette, salvo e faccio l'upload del file e per un po di tempo le parole corrette si vedono bene. Dopo un po di minuti tornano a vedersi quelle vecchie. Come succede tutto questo è un mistero.....

Grazie

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:File di lingua
« Risposta #1 il: 03 Lug 2012, 17:46:48 »
ciao, ma è un componente che magari aggiorni spesso per rilascio di nuove versioni? ti potrebbe sovrascrivere il tuo file di lingua modificato!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

remixe

• Visitatore
Re:File di lingua
« Risposta #2 il: 03 Lug 2012, 17:54:55 »
Ciao matty80 ;)
si è un componente ma non lo aggiorno, non l'ho mai aggiornato fino ad ora.
Il file .ini lo apro con TexEdit, modifico il testo e salvo e infine faccio l'upload.
Non lo faccio con word in quanto ci sono dei caratteri particolari all'interno del file e word
non li supporta. Non soe se è l'utilizzo di TexEdit che mi crea questo problema, ma non credo.

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif