Back to top

Autore Topic: Problemi visibilità articolo da un template a un altro  (Letto 1290 volte)

Offline udodance

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti      http://www.casettamichelino.it/notizie-flash/

In parte ho risolto un precedente problema di una discussione. Non mi si vedeva più la scrittura in un articolo. Provando a cambiare template il problema si è risolto. Ma ovviamente con il template precedente dove avevo fatto qualche modifica al css il problema rimane.
Mi potete aiutare a risolverlo? Io non ricordo che modifica ho fatto. magari qualcuno di voi ha più occhio nel scovare l'errore :-\ 

Nel frontend si dovrebbe vedere questo articolo:

[size=78%]<td valign="top" colspan="2">

<p style="text-align: left; ">

<p style="text-align: center;"> &nbsp;</p>

<p style="text-align: left; "> Casetta Michelino nasconde e racconta due volti, due storie: Paolo Agostini e Michele Reato. I loro soprannomi per tutta la vita sono stati appunto Casetta e Michelino. Vicende così care da voler restituire nel ricordo quello che la vita non ha dato. Così un progetto pilota nel Veneto decolla con i loro nomi, essi prestano le ali ad un’avventura e diventano casa e famiglia e carezze per amici anziani…loro così giovani.</p>

<p> &nbsp;</p>

<p> &nbsp;</p>

Grazie a tutti[/size]
« Ultima modifica: 06 Lug 2012, 18:29:10 da udodance »

adottauncane

• Visitatore
Re:Problemi visibilità articolo da un template a un altro
« Risposta #1 il: 07 Lug 2012, 01:03:24 »
Ciao udodance,
però devi rimettere il template con il problema... se pensi di aver toccato il css del medesimo.

Offline udodance

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Lug 2012, 15:32:47 »
Ciao Adottauncane.

Ecco, ho rimesso il template... ::)

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 07 Lug 2012, 16:47:38 »
Non capisco. Come hai impostato la voce di menù? Su due colonne? Se lo stesso articolo con foto lo pubblichi su un'altra pagina cosa succede? Se disattivi i moduli sulla destra? Se rimetti il css originale funziona?

Offline udodance

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Lug 2012, 19:06:59 »
Dunque

Se provo a pubblicare lo stesso articolo sulla pagina di Progetto Senes mi da: 404 - Articolo #50 non trovato.

Se tolgo i moduli a destra non accade nulla di differente.

Su come ho impostato le voci di menù non capisco cosa intendi dire.

Se rimetto il css originale cioè il template siteground-j 15-59 funziona tutto e anche con gli altri template, ma mi tocca rimodificarlo dall'inizio magari commettendo lo stesso errore.

In più, anche se vai sulla pagina di Progetto Senes, il modulo contenente l'articolo di presentazione risulta tutto scarabocchiato, mentre sugli altri template è perfetto come nell'editor.

A questo punto ti chiedo, ho provato a riportare tutto sul template rhuk, e veniva tutto abbastanza bene. L'unica cosa è l'header che essendo ad angoli arrotondati ho visto che in molti trovano un pò elaborato inserire un'immagine nuova perché di fatto è composto da tre header diversi. Tu che ne pensi?

Web Design Bolzano Kreatif