Back to top

Autore Topic: Componente per inserire annunci su più siti?  (Letto 3270 volte)

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
Componente per inserire annunci su più siti?
« il: 26 Giu 2012, 09:29:09 »
Ciao a tutti,

premetto che ho già realizzato siti con Joomla e mi sono trovato una meraviglia perchè per me è il CMS più completo ma allo stesso tempo intuitivo.

Ma ora mi ritrovo davanti a un dilemma!!! In pratica un mio cliente (proprietario di un'agenzia immobiliare) mi ha chiesto di realizzare il suo sito. Fin qui tutto bene, ci sono componenti che permettono la gestione degli immobili, tra cui RealEstate ma anche Properties mi sembra molto carino. Ma il problema è che lui vuole avere la possibilità di caricare dal lato-amministratore le case (con relative foto e descrizione) e al click di "Salva" vuole che l'annuncio venga automaticamente pubblicato sugli altri portali come "casa.it" "immobiliare.it" ecc....

Ora...come caspiterina si fa a permettere ciò??? Esiste qualche plugin? Oppure qualche modulo che si può integrare al componente????

Per favore aiutatemi!!  :'(

Ringraziandovi anticipatamente per il vostro sostegno, mando un saluto a tutti i malati di Joomla come me!!!

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Componente per inserire annunci su più siti?
« Risposta #1 il: 27 Giu 2012, 09:49:13 »
Ragazzi nessuno mi può aiutare?? sto impazzendo a furia di trovare una soluzione... sto perdendo le notti intere..heeeelllllpppp!!!

Grazie ancora ragazzi! E chiedo scusa se posso sembrare insistente ma la testa mi sta iniziando a fumare!

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Lug 2012, 11:43:09 »
per fare il sito e lavorare sull'inserimento delle case non e' un problema, io per quest'ultimo userei sobi2 ben sistemato e configurato...
per l'inserimento e' un problema, ultimamente ho assistito un amico a cambiare hostin per il suo sito, ma questo sito e' legato ad un gestionale immobiliare con pannello admin dove appunto olte a inviare le offerte al modulo del sito legato e fornito anchesso dal gestionale puo' inviare offerte ai vari portali... credo che la cosa sia un po troppo anche per me, credo si tratti di variabili complicate e mi informerei anche se ci sono accordi con i vari siti per fare cio...
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Lug 2012, 11:55:05 »
Notavo anche che per inserire gli annunci su altri siti si paga... quindi il tutto diventa ancora piu' complicato... la vedo dura
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Lug 2012, 12:23:41 »
Ci dovrà pur essere un metodo......
per forza!

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Lug 2012, 12:30:00 »
Hola

Esiste un componente di ijoomla a pagamento che permette la gestione di pubblicitá su diversi siti tipo codice di adsense e un backend abbastanza completo dove il cliente puó gestire la/e campagna/e.
« Ultima modifica: 06 Lug 2012, 12:32:19 da Npaquito »
web design, web mobile

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 06 Lug 2012, 12:46:13 »
Wooow e qual'è questo componente??? Non importa se è a pagamento

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 06 Lug 2012, 13:29:04 »
Hola

Il regolamento del forum vieta i nomi di componenti commerciali
web design, web mobile

Web Design Bolzano Kreatif