Ciao a tutti,
vorrei centrale le immagini che appaiono nello slideshow di questo sito http://www.tbimpianti.eu
devo lavorare sui margini o posso usare altre metodologie?
grazie
ciao
Se non riesci a farlo da amministrazione prova così:
in tdefault.css, riga 347
#slideshow { background: url("../images/slideshow.png") no-repeat scroll 0 0 transparent; float: left; height: 415px; position: relative; width: 850px;}
trasformalo in
#slideshow { background: url("../images/slideshow.png") no-repeat scroll 0 0 transparent; /*float: left;*/ height: 415px; margin: 0 auto; position: relative; width: 850px;
margin: 0 auto;
}
Alla riga 356 passa da
.slideshowlite { float: left !important; height: 415px; margin: 0; padding: 0; width: 850px;}
a
.slideshowlite { /* float: left !important;*/ height: 415px; margin: 0; padding: 0; width: 850px;}
Alla riga 381
passa da
.slideshowlite ul { height: 50px; left: 350px !important; list-style-type: none; margin-top: 240px; position: absolute; width: 123px; z-index: 9;}
a
.slideshowlite ul { height: 50px; left: 250px !important; list-style-type: none; margin-top: 240px; position: absolute; width: 123px; z-index: 9;}
Dovrebbe andare. Per l'ultimo valore, vedi tu se 250px può andare, io sono andato a occhio, mi sembra sia centrato, ma magari fai due prove