Salve ragazzi, ho un piccolo problema con gli sfondi. in particolare vorrei cambiare lo sfondo del topo menu del mio template. fino a quando si è trattato di cambiare il colore tutto ok, no problem. ora tuttavia mi piacerebbe usare un motivo e quindi mi piacerebbe utilizzare un'immagine come sfondo. questa è la parte di codice che devo modificare:
/* Top Menu */
#rt-navigation {background: #24402f;}
.backgroundlevel-low #rt-navigation {padding-top: 5px;}
.menutop .fusion-submenu-wrapper {background: url(../images/style1/black-overlay.png);}
.menutop ul li {background: url(../images/style1/divider-line2.png) 50% 100% repeat-x;}
.menutop ul li > .daddy span {background-image: url(../images/style1/arrows-right.png);}
.menutop li.parent.root .item span .daddyicon, .menutop li.root .daddy.item .daddyicon {background-image: url(../images/style1/topdaddy.png);}
quando si è trattato di cambiare il colore sono intervenuto sulla prima riga modificando il codice del colore. per inserire l'imm come sfondo ho fatto la seguente modifica
background: url(../images/sfondo.jpg);
ma mi diventa lo sfondo sfondo del topo menu completamente bianco, come se non caricasse l'immagine.
ho provato anche a scrivere: background-image: url(../sfondo.jpg) ma nulla
qualcuno può aiutarmi?