Proprio proprio nessuna dritta?
Ritengo possa essere una soluzione utile a tutti poter differenziare, con un colore differente, gli articoli presenti nella home da tutti gli altri. Adottauncane ci sei? ??
Nella mia prima risposta, alla quale hai risposto in modo sarcastico, ti dicevo che allo stato attuale delle cose, con il tuo template, non era possibile fare quello che chiedi
solo con i CSS perchè tutti gli articoli sono uguali, con gli stessi tag e senza classi ed è quindi impossibile differenziarli.
Siccome il sito che stai facendo mi interessa in modo particolare (come ti ho detto in un messaggio privato al quale non hai risposto) ed effettivamente la cosa potrebbe essere utile ad altri ho studiato una soluzione che dovrebbe funzionare e ci sto scrivendo un articolo.
Non è una soluzione particolarmente elegante, ma è il meglio che sono riuscito a fare
.
Nel tag h2 del template, nel ciclo che genera i featured in home page, aggiungi:
class="<?php echo JText::sprintf($title = $this->escape($this->item->parent_title)); ?>"
In questo modo il codice html generato dovrebbe essere qualcosa tipo:
<h2 class="Primaria di Torrile">
e questo ti dovrebbe consentire di modificare agevolmente i css in modo da differenziare gli articoli come chiedi.
L'articolo che sto scrivendo è qui:
http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/5651-differenziare-gli-articoli-in-base-alla-sezione-di-provenienza.htmlSe provi questa soluzione e funziona ti prego di confermarmelo così pubblico l'articolo. Se trovi una soluzione migliore/più elegante possiamo ovviamente modificarlo.