Back to top

Autore Topic: Problema templates  (Letto 1246 volte)

Offline mikcrazy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema templates
« il: 08 Lug 2012, 12:42:26 »
Salve ragazzi premetto subito che sono nuovo e che non so nemmeno se è la sezione giusta dove pubblicare il mio probma, e se non sono nel posto giusto chiedo scusa :).
Comunque io uso la versione 2.5.6 e il mio problema è il seguente, ogni qualvolta che installo un nuovo template e lo metto come predefinito il risultato è che il template viene visualizzato ma sempre con un codice d'errore in alto nella pagina.
Un ultime template che ho provato dopo altri 6 tentativi mi ha riportato questo errore:

"Strict Standards
:  Only variables should be assigned by reference in C:\xampp\htdocs\templates\a4joomla-palace-free\index.php on line 26

Strict Standards:  Non-static method JSite::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in C:\xampp\htdocs\templates\a4joomla-palace-free\index.php on line 28

Strict Standards:  Non-static method JApplication::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in C:\xampp\htdocs\includes\application.php on line 539"

e tutte le volte è così o meglio non sempre questo errore per sempre un errore di stjct standards, di line e via dicento ma indipendentemente c'è sempre un errore.
Qualcuno mi può aiutare? premetto che sono un pochino arriugginito per la costruzioni di siti ma ne ho gia fatti molti altri quindi non sono proprio sprovveduto. Grazie mille fatemi sapere! Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problema templates
« Risposta #1 il: 08 Lug 2012, 13:28:16 »
Ciao e benvenuto nel forum joomla.it
Il tuo problema non è il template e quelli non sono errori semplicemente devi installare una versione xampp meno recente e precisamente la 1.7.3, una ricerca nel forum ti avrebbe permesso una rapidissima soluzione visto che è un problema molto comune.

Offline mikcrazy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Lug 2012, 13:33:01 »
ah? davvero? grazie mille! hai il link dove la posso trovare? nel caso fa niente! grazie veramente tante!

Offline ilmauro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Lug 2012, 10:22:56 »

Web Design Bolzano Kreatif