Back to top

Autore Topic: componente per Acquisto quote  (Letto 2190 volte)

Offline dla86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
componente per Acquisto quote
« il: 27 Nov 2012, 18:31:25 »
Ciao a tutti,
sto cercando un componente che mi permetta di stabilire il prezzo di un prodotto (ad esempio 3mila euro) e gli utenti, dopo l'iscrizione, dovrebbero avere la possibilità di fare una "donazione" libera su quel prodotto. Nella pagina del prodotto dovrei visualizzare inoltre, quante quote (denaro donato) sono state già versate per quel prodotto. non so se mi sono spiegato...
esiste qualcosa di pronto, oppure mi indicate qualche componente, modulo..che posso modificare?
grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:componente per Acquisto quote
« Risposta #1 il: 27 Nov 2012, 18:36:37 »
potresti costruirtelo con chronoforms... è molto versatile...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline dla86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Nov 2012, 18:54:37 »
sapevo che chronoform può essere collegato a paypa, però poi come farei a far visualizzare nella pagina del prodotto (che potrebbe essere un normale articolo) quanti soldi sono stati già versati (quote comprate)?

grazie per la risposta

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Nov 2012, 18:59:43 »
chronoforms ti permette di leggere variabili dagli articoli e anche passarle agli stessi... se vuoi proseguire su questa strada trasferisco il thread nella sezione adatta, dove trovi molti più aiuti
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline dla86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Nov 2012, 19:11:56 »
si ok seguo questa strada. grazie mille

Offline dla86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Nov 2012, 19:25:32 »
ok topic spostato  ;D
quindi ragazzi, come faccio a visualizzare nella pagina quante quote sono state già acquistate?...il valore vero e proprio...

Offline dla86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 Nov 2012, 11:14:55 »
Cerco di chiarire i passaggi:

-Creo un articolo. Questo articolo potrebbe diventare benissimo un prodotto da vendere. In fondo a questo articolo posso inserire un form creato con chronoform attraverso il quale pagare una quota tramite paypal.
PRIMA DOMANDA:
esiste una guida per creare un forme con chronoform e legarlo a paypal?

-Nella pagina dell'articolo dovrei visualizzare da qualche parte (modulo??) quante quote sono state già pagate per quel prodotto. Ad esempio: 100 utenti hanno già versato le proprie quote per un valore pari a 2500 euro.
SECONDA DOMANDA:
come faccio tramite chronoform a inviare a questo articolo il valore delle somme già versate?...dovrei salvare da qualche parte questo valore e poi visualizzarlo....

Web Design Bolzano Kreatif