Back to top

Autore Topic: sul sito mi mancano alcune funzioni  (Letto 1489 volte)

Offline wit-c

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sul sito mi mancano alcune funzioni
« il: 26 Giu 2012, 19:28:44 »
Ciao a tutti con un particolare grazie a tutti coloro che mi saranno d'aiuto..

il mio problema è che su di un sito fatto con joomla 2.5 non riesco ad avere 2 cose quasi stupide ma molto utili, entrambi in ambito amministrazione:
- non riesco ad avere nel footer dove è presente "joomla è un ....." anche l'attuale versione installata
- nella schermata principale "quick-icon" non ci sono le icone per l'aggiornamento automatico del core e dei componenti.

ho pensato che potevo farlo tramite la gestione dei moduli per il lato amministrazione .. cosa che su altro dominio è presente .. ebbene su questo sito non ho questa possibilità .. ora ho eseguito l'aggiornamento alla versione 2.5.6 sperando di poter risolvere il problema ma, purtroppo niente da fare!!

grazie
PL

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:sul sito mi mancano alcune funzioni
« Risposta #1 il: 26 Giu 2012, 19:32:08 »
Quel sito è derivato da un aggiornamento a j1.7?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline wit-c

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Giu 2012, 19:33:34 »
si è stato aggiornato dalla 1.7!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Giu 2012, 20:02:28 »
Allora molto probabilmente hai saltato una fase:
vai in gestione estensioni>>esplora>>  clicca sull'icona in alto a dx esplora.....dovresti vedere un po di estensioni da reinstallare...i nuovi moduli, fra cui quello che ti da la versione di joomla nel footer del back end
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline simgiallorosso

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Lug 2012, 11:37:50 »
scusate se mi intrometto...anche io ho questo problema su un sito che mi è stato lasciato in "affidamento".

ho fatto qaunto detto sopra andando a fare gli aggiornamenti che in effetti c'erano tra cui quelli delle icone dell'autoaggiornamento......ma ora tra le quic icons del pannello admin non ci sono cmq le due icone per gli aggiornamenti automatici.....

potete aiutarmi per favore?

Offline simgiallorosso

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Lug 2012, 11:39:14 »
mi rispondo da solo....dovevo attivarli tra i plug in....grazie mille cmq a tutti

Web Design Bolzano Kreatif