Back to top

Autore Topic: problema con versione Joomla 2.5.6  (Letto 1064 volte)

Offline caravan1994

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema con versione Joomla 2.5.6
« il: 11 Lug 2012, 21:36:00 »
Salve
Ho letto tanti post ma non sono riuscito a trovare uno che risolvi il mio problema....
ho installato la versione 2.5.6   e quando metto il sito in offline mi appare il seguente errore
Additionally, a 500 Internal Server Error error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Apache/2.2.8 (Ubuntu) mod_fastcgi/2.4.6 Server at www.natalinoindustrie.com Port 80.

Ho fatto vari tentativi ma non sono riuscito a risolvere......Faccio presente che ho altri domini sullo
stesso hosting e  con la 1.5.26  funziona tutto alla perfezione.ho fatto vari tentativi  su  giuseppecacace.com e natalinoindustrie.com che di solito uso per fare prove e quando metto da back in offline ecco che appare il problema,invece reinstallando la 1.5.26 funziona perfettamente....
pensavo di sbagliare con qualche procedura ed ho fatto dei tentativi su altri  hostings  e va alla grande infatti sto aggiornando tutto alla 2.5.6 ed aspetto con ansia la 3.0.
Grazie

« Ultima modifica: 11 Lug 2012, 23:31:43 da caravan1994 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:problema con*** e la versione Joomla 2.5
« Risposta #1 il: 11 Lug 2012, 22:58:36 »
Ciao e benvenuto nel forum

Come forse non hai avuto modo di informarti prima di postare, ti metto al corrente che nel forum non è possibile supplire per servizi ed estensioni commerciali e non è consentito nemmeno citarne il nome. Ti rimando alle loro faq in merito e ti invito a leggere quelle poche regole sull'utilizzo di questo forum. Buon proseguimento.

http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Come_si_utilizza_il_forum

Offline caravan1994

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema con*** e la versione Joomla 2.5
« Risposta #2 il: 11 Lug 2012, 23:11:45 »
Mi scuso per l'accaduto in verità non ho letto il regolamento.

Quindi non potrò risolvere il problema o mi basta postare senza inserire i nomi commerciali?

Web Design Bolzano Kreatif