Back to top

Autore Topic: Il mio sito personale finalmente on-line  (Letto 2763 volte)

Offline RedMac

• Appassionato
    • Mostra profilo
Il mio sito personale finalmente on-line
« il: 10 Feb 2007, 19:20:20 »
Ciao a tutti, anche se è sabato e sono le sette di sera...  ;)
so che vi state preparando per uscire con gli amici,  ;)
se nei prossimi giorni avete qualche minuto da dedicarmi vi invito sulla nuovissima versione del mio sito www.francescasettipani.it interamente realizzato in Joomla! durante un mese di frenetico studio e lavoro (non tanto per la grafica, quanto per capire come funziona Joomla!)  ;D

Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato, in particolare vola, surfbit, francodanese, sara82, giak, -napo-, spero di non dimenticare nessuno... nel qual caso chiedo perdono  :-[

Grazie!!!  :D

Presto chiederò alla comunità Joomla! altri pareri... è in corso di pubblicazione un altro sito...
Buon W-E (o quello che ne resta...)  ;)
« Ultima modifica: 23 Feb 2007, 17:02:03 da RedMac »
Think Positive!!! :-)
Love, Peace & Music

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Il mio sito finalmente on-line
« Risposta #1 il: 10 Feb 2007, 19:25:16 »
Complimenti e buon W-end  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline dna

• Appassionato
  • Testo personale??!!??!?
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Feb 2007, 21:16:13 »
c'è poco da giudicare o dare un'opinione...semplicemente un "made your web" virato in arancio...metti qualche immagine nei contenuti, così è veramente scarno...
Web Design & Templates Design

Offline simoegio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Feb 2007, 14:24:11 »
gentilmente cambia il titolo con qualcosa di più significativo, tipo l'argomento dei siti in questione

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Feb 2007, 00:21:37 »
Hmmmmmm,francesca cerco di fare una critica costruttiva il + delle volte,le combinazioni colori sono un tantino sfasate e guastano il tutto.
Un layout grafico è composto da vari pezzi che devono essere amalgamati ed in tema,il punto iniziale di partenza è sempre però la combinazione di colori...grigio e arancio proprio non vanno (mia personale opinione,così come è stonato quello sfondo blu in riferimento alla colonna sinistra verde militare di  joomla.it   :) )
Arancio e blue intenso  avrebbero un feeling diverso.
Abbiamo segnalato in altri post siti utili dove riuscire a reperire input per la tavolozza colori,fai una ricerca sul forum....
Dopo questo torna a proporre i tuoi cambiamenti,sono sicuro che avrai fatto altri passi in avanti.
fd
« Ultima modifica: 22 Feb 2007, 00:23:17 da francodanese »

Offline RedMac

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Feb 2007, 11:40:18 »
Ciao FD,  :) grazie per aver visitato il mio sito!

sì hai ragione, ma per me inserirlo on-line è stata davvero un'impresa, da un punto di vista "tecnico" sono cresciuta parecchio, la grafica infatti è poco curata, lo so bene, per adesso purtroppo (anzi per fortuna...  ;) ) sto lavorando alla realizzazione di due siti sempre con Joomla, per due clienti... quindi non avrò molto tempo ancora per qualche settimana, prima di poter rimettere mano al mio sito personale... lo so che dovebbe essere il contrario, però ubi maior...  ::)

Appena pronti comunque metterò un altro post, le critiche, soprattutto se costruttive, sono sempre bene accette!!!  ;)

Ciao!!!  :)

Think Positive!!! :-)
Love, Peace & Music

Offline simoegio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Feb 2007, 12:45:02 »
gentilmente cambia il titolo con qualcosa di più significativo, tipo l'argomento dei siti in questione
  ???  ???  ??? non si legge?

Web Design Bolzano Kreatif