Back to top

Autore Topic: Migrazione Joomla 2.5.6 errore - 500 - Si è verificato un errore.  (Letto 1979 volte)

Offline lampadinamagica

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti sono un vostro grande fun ... siete l'unico forum che risponde sempre con soluzioni concrete.
Fino ad oggi per risolvere tutte le problematiche non è mai stato necessario scrivere in quando ho sempre trovato le risposte leggendo i vari topic ma oggi sono un po in crisi, mi spiego meglio:

Ho migrato un sito fatto con joomla 2.5.6 da un host ad un altro con apparete successo, quando effettuo il login con un super admin non ci sono problemi ma quando creo un altro utente come registered o altro .... lato admin .... atterro sempre ad una pagina di joomla con scritto "500 - Si è verificato un errore."

Le ho provate di tutte ... ma la beffa è che nel'host precedente dove ho ancora il sito installato funziona tutto anche la parte delle utenze inferiori al super admin.
Non so più dove sbattere la testa spero che possiate darmi una mano ... grazie mille in anricipo

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Migrazione Joomla 2.5.6 errore - 500 - Si è verificato un errore.
« Risposta #1 il: 11 Lug 2012, 21:39:48 »
Benvenuto nel forum di joomla.it lampadinamagica,
hai verificato il SEO?
Prova a disabilitarlo per vedere se funziona la creazione degli utenti.
In quel caso è da controllare l'.htaccess.

Se così non è prova a dare qualche info in più altrimenti è come un terno al lotto. ;)
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline lampadinamagica

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Migrazione Joomla 2.5.6 errore - 500 - Si è verificato un errore.
« Risposta #2 il: 12 Lug 2012, 13:53:26 »
Ciao  e grazie per la risposta ... provo a spiegarmi un po meglio ...
Nel sito migrato lato administrator quando cerco con un utenza "editor" di effettuare il login atterro ad una magina joomla con la scritta "500 - Si è verificato un errore."
ho provato a fare login senza inserire user e pass in modo da vedere il msg "Password vuota non consentita" invece mi da sempre lo stesso errore ..."500 - Si è verificato un errore."
Se metto il login di super admin mi collego regolarmente.
Ho pravato a attivare il modulo login nel front and ... è funziona tutto registrazione e login ....sie dei livelli editor che super admin che registerd.

ho disabilitato il CEO e l'htaccess è quello originale d'installazione ma la cosa strana è che non funziona solo qui ... in questo host dove ho tresfarito i file nell'host precedente è tutto ok se provi a premere login in queto sito ... http://www.nubiqua.it/administrator/ ti da l'errore 500 anche se non metti nessuna login e pass...
Le sto provando tutte  :(

Web Design Bolzano Kreatif