Back to top

Autore Topic: Impostare moduli si singola pagina  (Letto 1222 volte)

Offline atanet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Impostare moduli si singola pagina
« il: 16 Lug 2012, 22:07:33 »
Ciao, ho un problema con 2 moduli. Il mio sito è joomla 2.5 + virtuemart 2. Ho creato un modulo con rivoslider e messo in una posizione  e in una sola pagina, la home. Poi ho creato un altro modulo, prodotti casuali di virtuemart, messo in un'altra posizione sempre e solo nella home. Tutto funziona bene se navigo nelle diverse pagine di joomla, ma quando vado a visualizzare la lista prodotti o il carrello, mi ritrovo i 2 moduli impostati solo nella home, invece non dovrebbero vedersi. Dove sbaglio? non è possibile risolvere?

Grazie.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Impostare moduli si singola pagina
« Risposta #1 il: 16 Lug 2012, 22:11:59 »
ciao, il mio consiglio è di creare una voce di menu (eventualmente non volessi farla vedere nei menu la crei in un menu nascosto, ovvero che non pubblicherai tramite modulo) che collega al carrello. In questo modo joomla usera il layout di questa pagina anzichè quella predefinita, ovvero la home!

Offline atanet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Lug 2012, 23:19:50 »
Proverò come dici, comunque nel frattempo ho scoperto che attivando URL SEF mi fa il redirect a questa pagina www.miodomini.it/index.php/it poi tutte le pagine hanno quella index.php, se non attivo URL SEF non fa il redirect e funziona tutto bene. per ora lo lascio disattivato, ma poi dovrò attivarlo quindi devo risolvere questo problema.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Lug 2012, 23:21:52 »
quando vorrai attivarlo aprirai un post nella sezione apposita  ;)

Offline atanet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Lug 2012, 23:29:35 »
Perfetto, grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif