Back to top

Autore Topic: messaggio dopo registrazione  (Letto 2153 volte)

Offline deborajob

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
messaggio dopo registrazione
« il: 06 Lug 2012, 11:39:13 »
Ciao a tutti,
ho creato su joomla 1.7 un modulo di registrazione con il componente community builder e vorrei inserire un messaggio dopo l'invio dei dati utilizzati per compilare il modulo di registrazione del tipo:"i tuoi dati sono stati registrati con successo". La mia domanda dunque è: è possibile aggiungere questo messaggio dopo che l'utente abbia inviato i dati di registrazione? Se si come posso fare?
Grazie a tutti anticipatamente  :)

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:messaggio dopo registrazione
« Risposta #1 il: 06 Lug 2012, 11:43:37 »
Hola guapa

Hai programmato un modulo o hai installato il modulo cb_login abilitando il link alla pagina di registrazione?
web design, web mobile

Offline deborajob

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Lug 2012, 13:00:27 »
ho installato il modulo cb_login  :)

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Lug 2012, 13:37:28 »
Hola

Dovresti poter cambiare il messaggio dal file di italiano, adesso non ho installato cb da nessuna parte e non posso dirti esattamente qual'è
web design, web mobile

Offline MBdip

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Lug 2012, 10:11:28 »
molto semplice… Basta andare in componenti -> community builder -> configuration e successivamente nella tab registrazione… da lì puoi scegliere sia l'e-mail da inviare in attesa di approvazione sia l'e-mail di benvenuto! Che l'utente riceverà dopo l'approvazione/verifica! Credo che però gli utenti riceveranno le e-mail solo se faranno l'accesso tramite il componente "cb login"

Web Design Bolzano Kreatif