Back to top

Autore Topic: Problemi con caricamento immagini  (Letto 2226 volte)

Offline scossa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con caricamento immagini
« il: 18 Mar 2012, 11:14:32 »
Buongiorno, ho un problema con il caricamento delle immagini con joomla 1.5, devo inserire delle immagini in un'articolo che ho pubblicato sul sito, premendo il tasto insert/edit image mi si apre la cartella di image manager, e fin quì tutto ok , ma quando premo il tasto " carica " non succede e nulla, a qualcuno è mai successo? Potete aiutarmi a risolvere il problema? Vi ringrazio in anticipo Andrea

Offline MORG

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi con caricamento immagini
« Risposta #1 il: 31 Mag 2012, 19:09:41 »
a me succede la stessa identica cosa e non so perchè... un aiuto??

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Mag 2012, 19:47:57 »
vedete se risolvete installando jce, gestendo le immagini anche in upload con questo avanzato editor
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline scossa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Mag 2012, 20:10:01 »
Soluzione trovata! :) 
Ho cambiato browser per internet, con explorer avevo problemi, come ho provato ad utilizzare firefox tutto è tornato nella normalita.

Offline MORG

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Mag 2012, 21:32:58 »
Soluzione trovata! :) 
Ho cambiato browser per internet, con explorer avevo problemi, come ho provato ad utilizzare firefox tutto è tornato nella normalita.
io ci avevo già provato ma mi si ripresenta sempre lo stesso problema. Una volta selezionate le immagini (ho provato tutti i formati) non me le carica nel quadrato per cui è come se non ho mai selezionato niente da caricare. Prima ci riuscivo senza problemi ora tutto d' un tratto no...

Offline MORG

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 Mag 2012, 21:40:19 »
vedete se risolvete installando jce, gestendo le immagini anche in upload con questo avanzato editor
io già ho jce installato, ma è la stessa identica cosa. Se vado a caricare qualunque tipo di file direttamente dal File Broswer succede di nuovo che non mi carica nulla... peccato ora mi tocca inserire i file 1 ad 1...

Offline irek91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 Lug 2012, 17:10:02 »
stesso problema anche con firefox e jce

HELP THEM!!!!!  :o :o :o

Web Design Bolzano Kreatif