SAlve a tutti
ho necessità di modificare il footer del mio sito web (è impostato come modulo "HTML personalizzato" messo in posizione footer diciamo), perchè in pratica il modulo del footer è diviso in 3 box ed è presente un comando div che non riesco a trovare nel modulo css.
Vi mostro:
<div class="phoca-in"><div class="box box1"><div class="moduletable"><div class="custom"><div id="yui_3_7_2_1_1350746299760_93" style="text-align: left;"><span style="font-size: small; font-family: tahoma, arial, helvetica, sans-serif; color: #000000;"><span style="color: #009900;"></span></div></div></div></div>
Nel css del template vedo il div phoca-in, box box1 e poi basta, se seleziono il modulo in cui inserisce il testo del mio html personalizzato (yui_3_7_2_1_1350746299760_93), firebug me lo mostra come element.style.
Il punto è che non sono dove mettere le mani per inserire un comando diverso! Nell'index.php del template non c'è, e nell'elenco dei moduli nemmeno (si tratta di un modulo standard di joomla, era già presente).
Come posso comportarmi?
grazie a tutti quelli che risponderanno