Buongiorno a tutti, scrivo in quanto mi trovo con il seguente problema. Completato il sito Joomla in locale lo sto trasferendo in remoto. Quindi ho fatto allargare lo spazio (purtroppo preso precedentemente senza database ne host linux). Con filezilla provo ad inserire nello spazio ftp la cartella di Joomla 2.5 per procedere all'installazione ,ma mi da il seguente errore
mark('afterLoad') : null; // Instantiate the application. $app = JFactory::getApplication('site');
// Initialise the application. $app->initialise();
// Mark afterIntialise in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterInitialise') : null; // Route the application. $app->route();
// Mark afterRoute in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRoute') : null;
// Dispatch the application. $app->dispatch();
// Mark afterDispatch in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterDispatch') : null;
// Render the application. $app->render();
// Mark afterRender in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRender') : null;
// Return the response. echo $app;
Ora sono a chiedermi se è un problema di database che ho comunque esportato da locale e sto aspettando di importare a remoto oppure se si tratta del luogo dove devo mettere la cartella Joomla. dDal pannello di controllo del sito ho una divisione tra spazio web e host linux dove trovo una cartela public con sottocartella www e anche lì ho provato a mettere la cartella di joomla ma niente da fare. E' incredibile, pensavo di fare questo passaggio da locale a remoto in un attimo invece ho una pioggia di problemi. Non cito l'host in quanto so che è vietato nel forum ma davvero non riesco a capire perchè nonn funziona con il semplice caricamento ftp- Devo forse creare un nuovo utente ftp? io sto andando avanti con le coordinate vecchie ma a sto punto mi viene da pensare che host appena creato voglia dire nuovo utente ftp.
scusatemi se sono stata prolissa ma vorrei dare un quadro esaustivo, concludo che uso mac e visto precedenti problemi con i privilegi php non vorrei mai che fosse magari qualcosa legato anche a questo
Grazie davvero.
Ielenina