Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Visualizzazione errata Articoli in sospeso  (Letto 2598 volte)

Offline eliven

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
ho provato a cercare nel forum un consiglio su come poter risolvere il problema che ho riscontrato poco fa, ovvero pur selezionando lo stato di un articolo su "in sospeso" continuo a vederlo nel sito come se questa opzione non fosse stata selezionata.
Ho la versione 2.5.9, da cosa può dipendere?
Vi ringrazio per l'aiuto,
Elisa
« Ultima modifica: 09 Mag 2013, 17:11:07 da eliven »

adottauncane

• Visitatore
Re:Visualizzazione errata Articoli in sospeso
« Risposta #1 il: 05 Mag 2013, 15:53:17 »
Ciao eliven,
sei loggata da frontend? Se sì gli articoli sospesi li vedi, anche se con un fondino diverso dagli altri.
Appena puoi aggiorna alla 2.5.11.

Offline eliven

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Mag 2013, 18:05:59 »
Ciao eliven,
sei loggata da frontend? Se sì gli articoli sospesi li vedi, anche se con un fondino diverso dagli altri.
Appena puoi aggiorna alla 2.5.11.

ciao,
no non sono loggata da frontend  :( , è strano perchè su altri 2 siti sempre sviluppati con joomla, non si verifica il problema e sinceramente non avevo riscontrato fino ad ora questo problema.
Aggiornando alla 2.5.11 potrebbe risolversi il problema?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 05 Mag 2013, 21:44:07 »
Tu aggiorna a prescindere. Può essere che risolva oppure no. Il problema io però non l'ho mai riscontrato...

Offline eliven

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Mag 2013, 09:58:33 »
Tu aggiorna a prescindere. Può essere che risolva oppure no. Il problema io però non l'ho mai riscontrato...

Ciao, buongiorno,
ho fatto l'aggiornamento ed infatti il problema non s'è risolto.
Quello che faccio fatica a capire è cosa può generare un errore del genere, come ho già accennato, su altri siti joomla, non ho riscontrato il problema, solo che non so proprio dove andare a cercare per capire se qualche componente/plugin/impstazione può generare un errore simile.
Così a intuito, vista la tua esperienza e conoscenza del cms, cosa potrebbe essere?
ti ringrazio tanto per l'aiuto.
Elisa

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 06 Mag 2013, 11:09:56 »
Non saprei... Non essendo un problema che mi sia mai successo non riesco ad immaginanre la ragione. Hai un link di una pagina in cui c'è un articolo sospeso che si vede? Segnalami anche il titolo...

Offline eliven

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Mag 2013, 10:52:41 »
Non saprei... Non essendo un problema che mi sia mai successo non riesco ad immaginanre la ragione. Hai un link di una pagina in cui c'è un articolo sospeso che si vede? Segnalami anche il titolo...

ciao adottauncane,
questo è il link ad una pagina che ha un post con lo stato "in sospeso" ma che si vede: il post è "prova".
La cosa che ho notato è che per far funzionare lo stato devo cancellare la data di creazione del post, ovvero settarla a 0000-00-00 00:00:00  :o
GRazie per l'aiuto,
elisa

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #7 il: 09 Mag 2013, 11:54:09 »
Bizzarro.

Prova ad inserire questo css al fondo del file css del template e vedi se può funzionare (lasciando la data di creazione normale):

Codice: [Seleziona]
.leading-0.system-unpublished {
display:none;
}

Offline eliven

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 09 Mag 2013, 17:10:49 »
Bizzarro.

Prova ad inserire questo css al fondo del file css del template e vedi se può funzionare (lasciando la data di creazione normale):

Codice: [Seleziona]
.leading-0.system-unpublished {
display:none;
}

;D ;D ;D ;D funziona! che dire...grazie grazie

Web Design Bolzano Kreatif