Back to top

Autore Topic: Modulo lof articles slide show, dov'è la prima immagine?  (Letto 1511 volte)

Offline Moloch

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti, come da titolo sto incontrando qualche difficoltà con l'eccellente modulo lot articles slide show, che so molti di voi usano.

Installato, settato (mi pare) correttamente e funzionante ma c'è un neo abbastanza grosso che non riesco a spiegarmi.

Al momento ho caricato 3 articoli (indicati con l'id) ma al momento di caricare la pagina dove ho messo l'articolo lo slide appare vuoto, trasparente, e dopo qualche attimo si "anima" mostrando per una frazione di secondo l'anteprima del primo articolo, passando poi al secondo e al terzo e il ciclo riprende correttamente.

Non capisco, in sostanza, perché non appaia immediatamente l'anteprima del primo articolo come dovrebbe essere.

Per completezza vi dico che ho piazzato il modulo in un articolo NON collegato ad un menù, ma al quale si accede da un link posizionato in un altro articolo (ho usato il comando {loadposition myposition}).

Altra cosa... sto lavorando in locale, quindi niente link! ^^'

Qualcuno mi illumina? Grazie in anticipo!
« Ultima modifica: 17 Lug 2012, 12:47:26 da Moloch »

Offline Moloch

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Modulo lot of articles slide show, dov'è la prima immagine?
« Risposta #1 il: 16 Lug 2012, 19:42:38 »
Up... nessuno sa aiutarmi?  :-\

Offline Moloch

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Modulo lot of articles slide show, dov'è la prima immagine?
« Risposta #2 il: 17 Lug 2012, 09:52:47 »
Un aggiornamento, nella speranza che qualcuno sappia aiutarmi.

Il problema di cui sopra, in qualche modo è collegato a al "navigato" (il menù laterale, per intenderci).

L'ho disattivato e, al caricamento della pagina, la prima immagine con descrizione relativa appare immediatamente.

La cosa però non è ancora risolta.

Offline jeppo84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Modulo lof articles slide show, dov'è la prima immagine?
« Risposta #3 il: 17 Lug 2012, 13:31:46 »
ciao, all'inizio usavo anch'io il modulo in locale e mi ha dato diversi problemi(dimensione immagini, animazioni lente etc..) quando passavo in remoto tutto cambiava e funzionava...ti consiglio di caricare e far delle prove su un hosting gratuito e magari se il problema si ripresenta sarà piu facile aiutarti

Offline Moloch

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Lug 2012, 15:17:09 »
Ok, grazie Jeppo.

Sai per caso indicarmi gli hosting gratuiti più gettonati?

Offline jeppo84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Lug 2012, 15:21:42 »
altervista è molto affidabile dal mio modesto punto di vista

Web Design Bolzano Kreatif