Dal modulo VirtueMart Carrello il link "mostra carrello" non funziona, il browser, qualsiasi esso sia, rimane in attesa per qualche secondo e poi mi da la pagina irraggiungibile perchè il server ci ha messo troppo a rispondere. Se aggiungo prodotti al carrello me li fa aggiungere tranquillamente, mi da la lista dei prodotti aggiunti con relativo prezzo e il totale, il link non va. Questo è il primo inceppo di cui mi sono accorta poi man mano che sto andando avanti purtroppo mi sono resa conto che mi da lo stesso problema in fase di check out con il tasto "acquista ora" " modifica i dati di fatturazione" e " modifica i dati di spedizione"... insomma un fallimento totale
Il sito al momento è offline, mi dispiace non posso dare l'indirizzo.
Approfitto della vostra pazienza e scrivo cosa ho fatto per sommi capi, come dicevo è la prima volta che uso virtuemart non c'è molta documentazione ma anche grazie all'aiuto di questo forum sono riuscita a fare la configurazione, ho creato il percorso vendita, le categorie, ho inserito i prodotti e impostato l'iva, ho reso visibile nel mio template il modulo delle categorie e tutto funziona pare correttamente. Ho abilitato Jquery di virtuemart e funziona sia la popup quando aggiungo i prodotti al carrello che il link fai una domanda al venditore. Ho settato come modalità di pagamento Paypal e questa mattina dovrei avere accesso all'account per avere le Api, forse può dipendere da questo passaggio incompleto il cattivo funzionamento di "acquista ora"? Sul cattivo funzionamento del modulo carrello però non riesco proprio a capire cosa possa essere anche perchè ho provato a creare la voce di menu carrello scegliendo tra le voci di virtuemart em lo fa vedere correttamente, quindi non dovrebbe essere neanche un problema di url e Seo abilitati.
Spero di essere stata più chiara, avete qualche suggerimento da darmi?