Back to top

Autore Topic: Komento mostra i nomi dei vari componenti - non legge i file di traduzione  (Letto 1145 volte)

Offline Flavio79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come da oggetto.... meglio di cosi' non so spiegarlo...
un click al link e vedrete....

http://www.vincenzogarofalo.com/index.php/23-articoli/164-finalmente-milazzo-avra-uno-svincolo-sicuro
« Ultima modifica: 17 Lug 2012, 17:30:13 da Flavio79 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:KOMENTO MOSTRA I NOMI DEI VARI COMPONENTI
« Risposta #1 il: 17 Lug 2012, 17:27:51 »
Certo che se volevi potevi descrivere meglio anzichè scrivere in maiuscolo, che fra le altre cose in internet è sin onimo di maleducazione.

Mi domando come potrai aiutare un altro utente con quel titolo insignificante......
Tu non ti sei neppure posto il problema, altrimenti avresti trovato la soluzione facendo una semplice ricerca.

per la soluzione del tuo problema; è tipico di quando non viene letto il file con le traduzioni.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Flavio79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mi spiace, ho cambiato l'oggetto. In merito al problema... io anche googlando dopo la tua risposta la soluzione non la trovo. Cioe' ho capito il problema... ma non ho capito come risolverlo!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
inizia con il controllare se nella cartella /language/en e /language/it c'è un file che richiama il componente. Dovrebbe sicuramente essercene uno dentro la cartella in inglese: copialo rinomina i suffissi en-EN in it-IT e trasferiscilo nella cartella /it

nel backend hai lo stesso problema con il componente? in configurazione le traduzioni esistono?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Flavio79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Questo file esiste (lo avevo scaricato ed installato io). In configurazione non trovo da dove diamine impostare il linguaggio...

public_html/language/it-IT/it-IT.com_komento.ini

Web Design Bolzano Kreatif