Buongiorno a tutti. Da alcuni giorni sto cercando di adattare il template "Basketball" al sito in costruzione della squadra di calcio del mio paese (indirizzo:
www.albanocalcio.it), realizzato con joomla 1.7. Avrei bisogno di qualche dritta, sperando che qualche navigatore (ho visto sul forum che qualcuno lo ha utilizzato) abbia già affrontato il problema. Vorrei modificare:
- il Top Menù, facendo in modo che l'altezza dello spazio per o gni singola sottocategoria del menù a comparsa sia più bassa: se avessi collegato ad una categoria 4 o 5 sotto categorie, con l'attuale altezza mi scendono sino a metà video, e graficamente non mi sembra gradevole da vedere.
- Le slide. Attualmente sono 5, che vengono visualizzate in modo alternato. Sulla destra delle foto c'è poi un box che presumo indichi la didascalia delle foto. Poiché le foto sono attinte dalla cartella "image" del template, e non tramite un modulo del pannello di controllo, la loro eventuale periodica sostituzione è piuttosto complicata. Vorrei quindi utilizzare questo spazio inserendo due moduli, di cui uno apposta per le slide. Però anche in questa circostanza non so come fare...
C'è qualcuno che mi può aiutare?
Grazie mille.
Gilbe