Back to top

Autore Topic: Joomla 2.5.1] Errore nel caricamento del componente: com_users, 1  (Letto 2189 volte)

Offline MrInformatica

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Come da titolo,
all'improvviso, verso le 12.00 (prima sono sicuro funzionasse al 100%) sul mio sito www.mrinformatica.eu è apparso il seguente errore
Codice: [Seleziona]
Errore nel caricamento del componente: com_users, 1con aggiunta anche di altre salse

Errore nel caricamento del componente: com_content, 1
Errore nel caricamento del componente: com_users, 1
e l'home page non è più correttamente visibile.

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/mhd-01/www.mrinformatica.eu/htdocs/components/com_content/models/articles.php on line 488Warning: mysqli_num_rows() expects parameter 1 to be mysqli_result, boolean given in /home/mhd-01/www.mrinformatica.eu/htdocs/libraries/joomla/database/database/mysqli.php on line263 Premesso che non ho apportato modifiche di alcun  genere al sito oggi,  Qualcuno sa dirmi quale può esserne la causa e come risolverlo?

Grazie
MrInformatica.eu è un portale dedicato al mondo dell'informatica con guide, tutorial, soluzioni e notizie sull'informatica.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Joomla 2.5.1] Errore nel caricamento del componente: com_users, 1
« Risposta #1 il: 18 Lug 2012, 14:19:26 »
ciao, devi chiedere al tuo hosting che operazioni sono state fatte sul tuo sito. Se nessuno modifica nulla joomla non può smettere di funzionare a meno che qualche sviluppatore non ci abbia inserito dentro un timer del genere autodistruzione ;)

Offline MrInformatica

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Lug 2012, 14:43:14 »
Ho inviato un ticket al mio hosting, nel frattempo però ho notato che il problema si è risolto da solo.
Mah... misteri dell'universo!!!
MrInformatica.eu è un portale dedicato al mondo dell'informatica con guide, tutorial, soluzioni e notizie sull'informatica.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Lug 2012, 16:03:45 »
Nessun mistero, le cause possono essere molteplici, come: in quel momento la tua connessione adsl può essere caduta e non riuscire a caricare dovutamente tutta la pagina, in quel momento il provider aveva un sovraccarico o stava aggiornando qualche servizio, ecc. Nulla accade a caso o per miracolo.

Web Design Bolzano Kreatif