Back to top

Autore Topic: Slideshow con immagini che puntano ad un articolo  (Letto 1236 volte)

Offline Legion

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Slideshow con immagini che puntano ad un articolo
« il: 19 Ago 2012, 11:47:45 »
Ciao a tutti, ho cercato ma non ho trovato nulla di troppo inerente al mio problema. Ho installato LV Enhanced Slideshow, funziona tutto percarità, però mi servirebbe che ogni immagine puntasse al relativo articolo (esempio: immagine del prodotto (A), se si clicca sull'immagine si va all'articolo del prodotto (A) ). Qualcuno può dirmi se c'è un modo per fare questa cosa con Enhanced oppure un plugin che lo faccia?
Grazie infinite

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Slideshow con immagini che puntano ad un articolo
« Risposta #1 il: 19 Ago 2012, 12:00:40 »
Hola

Nel Jed -> slideshow ne troverai un sacco con la possibilitá di lincare (a dove vuoi) dai parametri del modulo
web design, web mobile

Offline Legion

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Ago 2012, 12:26:03 »
Ehm, credo di aver fatto un po' di confusione: io ho bisogno di un MODULO Slideshow... purtroppo il sito è in locale quindi non riesco a farvelo ancora vedere ma ora come ora ho nel menù principale un quadrato chiamato "I nostri prodotti" con le immagini che passano, mi servirebbe appunto linkarle ai vari articoli... fino ad ora ho trovato degli slideshow da inserire all'interno degli articoli... o sbaglio qualcosa?

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Ago 2012, 13:00:57 »
Hola

...io ho bisogno di un MODULO Slideshow...
Se hai bisogno di un modulo slideshow nel link troverai moduli slideshow, se invece

...ho nel menù principale ... con le immagini che passano...
cerca nello stesso sito dei menu che ti servano
web design, web mobile

Offline Legion

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Ago 2012, 11:31:02 »
Risolto con Plinum Nivo Slider! Un ottimissimo modulo per quello che devo fare io ;)

Web Design Bolzano Kreatif