Back to top

Autore Topic: navigazione articoli solo su certe categorie  (Letto 1613 volte)

Offline xpress

• Appassionato
    • Mostra profilo
navigazione articoli solo su certe categorie
« il: 18 Lug 2012, 12:10:07 »
è possibile sulla 2.5 applicare una funzione che la navigazione degli articoli sia solo su una certa categoria o + categorie ma non tutte?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:navigazione articoli solo su certe categorie
« Risposta #1 il: 18 Lug 2012, 14:14:23 »
ciao xpress,
un menu può puntare a tutto ciò che vuoi se lo imposti a dovere

Offline xpress

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Lug 2012, 21:28:53 »
dici anche il menu indietro e successivo degli articoli nelle opzioni delle categorie?
ci ho gia ragionato vedo di ragionarci ancora da solo x trovare una soluzione

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Lug 2012, 01:42:58 »
anche il menu indietro e successivo degli articoli
No, no, non credevo ti riferissi a quello, piuttosto ho collegato la parola "navigazione" ad un menu con eventualmente un elenco degli articoli della categoria. Per quanto riguarda il prec.-succ. noti questa disfunzione? Cioè non si limitano alla categoria a cui è collegata la voce di menu? (es. voce di menu vista categoria ha - o dovrebbe avere - una navigazione prec.-succ limitata a quella categoria, mentre un articolo qualunque non linkato da una voce di menu no!)

Offline xpress

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Lug 2012, 17:32:52 »
No, no, non credevo ti riferissi a quello, piuttosto ho collegato la parola "navigazione" ad un menu con eventualmente un elenco degli articoli della categoria. Per quanto riguarda il prec.-succ. noti questa disfunzione? Cioè non si limitano alla categoria a cui è collegata la voce di menu? (es. voce di menu vista categoria ha - o dovrebbe avere - una navigazione prec.-succ limitata a quella categoria, mentre un articolo qualunque non linkato da una voce di menu no!)

un articolo lo devo mettere linkato per forza da menu anzi ce ne sono diversi veramente
poi ci sono anche voci di menu che linkano a categorie diverse
il problema è che anche se metto gli articoli soli dentro a "non categorizzati" in quest'ultimi si vedono sempre i menu di navigazione "succ e prec"

Offline xpress

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] navigazione articoli solo su certe categorie
« Risposta #5 il: 19 Lug 2012, 17:54:25 »

scusa non avevo interpretato bene cosa avevi scritto
ci ho impiegato un pochino ma lla fine ci son riuscito
x chi servisse basta andare sulle opzione del nome del menu "opzioni di visulizzazione" navigazione mostra

Web Design Bolzano Kreatif