Back to top

Autore Topic: aiuto forum per joomla 2.5  (Letto 722 volte)

Offline raslio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aiuto forum per joomla 2.5
« il: 20 Lug 2012, 11:09:16 »
Buongiorno a tutti premetto ke sn nuovo in questo forum e quindi nn so bn dv inserire o cercare le discussioni, detto questo vorrei kiedervi di darmi una mano se potete perchè ho sentito parlare di un
forum "speciale" per joomla dove gli utenti possono caricare i propri video sul forum,quindi senza ke l'amministaratore del sito li debba  pubblicare dopo aver ricevuto il file uploadato da ciascun utente ma vengano direttamente pubblicati e discussi.
Quello ke vi kiedo è se sapete qualcosa a riguardo di questo forum per joomla 2.5

Grazie

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:aiuto forum per joomla 2.5
« Risposta #1 il: 20 Lug 2012, 11:56:44 »
ciao
benvenuto nel forum
che io sappia non esiste un forum apposito che fa una determinata funzione, ma   sei tu come administrator che setti il funzionamento  del forum, c'è forum con più settaggio oh meno dipende da quello che  usi.
x cui  se fai caricare  video  o quant'altro  ci sarò la spunta  pubblica immediatamente oppure  viene pubblicato   dopo visione admin.
io ti consiglio  di visionare  quello che caricano gli utenti, xche se ti prendono  di mira ti fanno il forum pieno di filmati xxx .
poi vedi tu.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif