Le relazioni di voce menų con quelle delle altre lingue servono solo per non tornare nella home generale e far aprire la pagina corrispondente di altra lingua, non serve invece per far apparire le bandierine. Fai un menų italiano di lingua come per le altre lingue.
@tomtom
Finchč non imposto le relazioni le bandierine non compaiono, provato e riprovato.
@conti1
Per il sito multilingu, lo schema č questo:
menu principale in:
italiano
altra lingua
lingua principale del sito (impostazioni lingua su tutte)
altri menų solo con
lingua A
lingua B
Fra le altre cose molto tempo fā mi diedero le credenziali di un sito multilingua realizzato da un austaliano, cosė sono andato a curiosare come erano impostate le varie opzioni per il multilingua. Presi i miei appunti e me ne dimenticai.
Quando qualche mese pių tardi mi capitō di realizzare il mio primo sito in due lingue con joomla 2.5 lo feci seguendo alla lettera le istruzioni nel wiki.
Non funzionō subito, c'era stato un errore di traduzione che ti portava a fare un operazione anzichč un altra. Non so se la pagina wiki č stata corretta, ma andrebbe ricontrollata perchč quella parola sbgliata cambiava il senso. Adesso č passato molto tempo e non ricordo la parola in questione.