Back to top

Autore Topic: Nel modulo non visualizzo opzioni  (Letto 1741 volte)

Offline karl904

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nel modulo non visualizzo opzioni
« il: 20 Lug 2012, 12:35:05 »
Salve a tutti, ho fatto l'aggiornamento a joomla 2.5 e tutto ok, adesso ho installato questo modulo:  http://extensions.joomla.org/extensions/news-display/articles-display/articles-showcase/11309?qh=YTo0OntpOjA7czozOiJsb2YiO2k6MTtzOjU6ImxvZidzIjtpOjI7czoxNzoiYXJ0aWNsZXNzbGlkZXNob3ciO2k6MztzOjIxOiJsb2YgYXJ0aWNsZXNzbGlkZXNob3ciO30%3D

che dice che è 1.5 native..e non vedo le opzioni..o meglio quando lo apro per modificare per circa 2 secondi le vedo, poi scompaiono..c'è qualche modo per ovviare a questo problema? Lo fa con tutti i moduli 1.5 native..ma alla fine se sono compatibili, dove sta il problema? Chiedo aiuto..grazie

Se non c'è modo di risolvere per questo modulo mi sapreste consigliare qualcun'altro gratuito che fa lo stesso lavoro? grazie

adottauncane

• Visitatore
Re:Nel modulo non visualizzo opzioni
« Risposta #1 il: 20 Lug 2012, 14:57:34 »
Ciao karl904,
scusa ma non ho capito una cosa, tu hai scaricato la versione per la 2.5?

Offline karl904

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Lug 2012, 16:33:50 »
Ho risolto utilizzando internet explorer..con google chrome un pò tutti i moduli danno problemi..

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Lug 2012, 16:59:09 »
sulla 2.5 ci vogliono estensioni per la 2.5

sulla 1.5 ci vogliono estensioni per la 1.5........

Tu sulla 2.5 sei sicuro di aver installato l'estensione per quella versione? Da quello che scrivi sembrerebbe di no.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline karl904

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Lug 2012, 17:09:56 »
Se guardi quel link accanto all'estensione c'è scritto 1.5 native e 2.5..non significa che è anche per la 2.5? scusa l'ignoranza..

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Lug 2012, 17:42:47 »
nella pagina del download puoi scegliere se scaricare la versione per j1.5, j1.7 oppure j2.5

Il native è riferito alla ecchia versione 1.5 poichè c'erano alcuno componenti che funzionavano in modalità "compatibilità con la versione 1.0

Spero di averti levato tutti i dubbi
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif