Back to top

Autore Topic: Componente ricerca  (Letto 1913 volte)

Offline agosottile

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Componente ricerca
« il: 22 Lug 2012, 00:05:44 »
Ciao a tutti. Avrei bisogno di realizzare qualcosa del genere sul mio sito www.cardellinonostrano.it In pratica preparando un file .CSV con i dati ed il codice RNA di ogni utente mi servirebbe un componente che mi dia la possibilità inserendo solo il codice RNA di trovare tutte le info dell'utente. PS. per provare il link inserire come codice RNA il valore ZA98
Aspetto fiducioso vostre risposte
I will survive.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Componente ricerca
« Risposta #1 il: 22 Lug 2012, 00:27:29 »
Ho dato un occhita e non ci ho capito niente, ma nemmeno tu sei stato molto chiaro.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline agosottile

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Lug 2012, 01:19:12 »
Ciao, scusa per come mi sono espresso. In effetti, nel mio sito fatto con joomla vorrei inserire un campo ricerca dove mettendo solo un dato, tipo un codice, esempio 001, chiaramente collegato ad un utente mi dia tutti i dati relativi a quell'utente, per esempio nome cognome indirizzo città. Spero di essermi espresso bene, nel caso proverò a formularla diversamente. Intanto grazie per il tempo che vorrai dedicarmi.
I will survive.

Offline lady r

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Lug 2012, 02:53:15 »
Prova con Community Builder, supporta i profili utente.

Poi basterà creare un form, con chronoform o con qualunque altra cosa vuoi, dove inserendo il codice dell'utente si verrà reindirizzati alla pagina (invento) com=com_communitybuilder&user_id=xxx

http://www.allise.net Se avete la PS3 dateci un occhiata :D

Offline agosottile

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Lug 2012, 03:57:42 »
Grazie lady r, ma community builder sul mio joomla, versione 2.5.6 mi crea dei problemi, forse và in conflitto con qualche componente o modulo, penso, Se ti vengono in mente altre soluzioni aggiornami, grazie
« Ultima modifica: 22 Lug 2012, 04:31:02 da agosottile »
I will survive.

Web Design Bolzano Kreatif