Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Eliminare un sito ver 1.5 e istallare il nuovo 2.5 come faccio?  (Letto 3302 volte)

Offline aquiladellanotte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho provato a vedere nei trend, e credo di non aver trovato una richiesta simile alla mia, sono un principiante e ho un sito che usavo per le prove creato con la versione 1.5, adesso dopo tanto tempo ho deciso di recuperarlo e voglio ricrearre il sito con la nuova versione, considerato che non mi importa nulla di perdere tutto quello che c'era prima, non ho intenzione di fare la migrazione, ma di istallare la versione 2.5 come se fosse la prima volta, come devo fare? Ovviamnete il nome sito rimane uguale e vorrei sfruttare il data base già creato con la ver. 1.5 è possibile, è consigliabile creare un nuovo database? Grazie fin da ora a chi vorrà aiutarmi.
« Ultima modifica: 22 Lug 2012, 14:58:55 da aquiladellanotte »
Dio perdona sempre, l'uomo qualche volta, la natura non perdona mai,...prima o poi ti porta il conto!!!.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Eliminare un sito ver 1.5 e istallare il nuovo 2.5 come faccio?
« Risposta #1 il: 21 Lug 2012, 15:38:10 »
Ciao aquiladellanotte,
via ftp cancelli tutto il joomla 1.5
Sempre via ftp uppi la distribuz<ione joomla 2.5 ed installi.

via phpmyadmin, puoi o cancellare il database (ed allora ne devi creare uno nuovo) o svuotarlo (così rimane con lo stesso nome ma è vuoto)

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline aquiladellanotte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Lug 2012, 11:44:47 »