Back to top

Autore Topic: Suggerimento su moduli/componenti. [RISOLTO]  (Letto 723 volte)

yoroxid

• Visitatore
Suggerimento su moduli/componenti. [RISOLTO]
« il: 21 Lug 2012, 12:06:23 »
Salve a tutti,

sto' cercando qualche sistema per poter visualizzare la disponibilita' di una villa in affitto.

Anche solo un calendario in cui si possano settare dei periodi di "busy" e "free", niente di speciale.

Ho cercato nella JED, ma sinceramente non trovo, o non funzionano o sono commerciali o fannu tutto tranne quello richiesto.

Avete dei consigli?
Grazie mille a tutti!
Alex.
« Ultima modifica: 23 Lug 2012, 12:05:06 da Alex.Deix »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Suggerimento su moduli/componenti.
« Risposta #1 il: 21 Lug 2012, 14:05:40 »
ciao
non ci sono molti consigli
i free non ti piacciono  oh non ti soddisfano : metti mano al codice e lo personalizzi .
quelli commerciali  ok  ,avere la moglie ubriaca e la botte piena piacerebbe un  a tutti.
e per ultimo  ti scrivi il tutto  solo in questo modo  hai il tuo modulo funzionante  e personalizzato x le tue esigenze.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

yoroxid

• Visitatore
Re:Suggerimento su moduli/componenti.
« Risposta #2 il: 23 Lug 2012, 12:04:47 »
Ciao conti1,

lo so', e' un po' banale come richiesta.

Lo farei io da zero, ma il budget in questo caso non e' altissimo e mi secca spendere due giorni a programmare a gratis, inoltre sto' iniziando a non sopportare piu' clienti che gli dai una mano ed iniziano a pretendere il mondo, "tanto al computer ci metti 5 minuti" (ma questo e' un altro discorso).

Alla fine ho risolto con un pachetto che si puo' integrare con Joomla, lo linko qui, sperando di non infrangere le regole del forum, ps: non e' commerciale.

http://www.ajaxavailabilitycalendar.com/

fa esattamente quello che mi serve, ho dovuto cambiare solo due cose nella parte php.

Spero possa essere utile anche ad altri.

Grazie ancora!

Web Design Bolzano Kreatif