Back to top

Autore Topic: Problema accesso al sito  (Letto 2904 volte)

Offline MisterNo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema accesso al sito
« il: 02 Mar 2007, 11:58:42 »
Da un paio di giorni quando vado sul sito della mia scuola di ballo http://www.latinsalsa.it ho questi errori

Warning: main(/var/ensim/virtual/site31/fst/var/www/html/includes/version.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/virtual/site31/fst/var/www/html/includes/joomla.php on line 71

Fatal error: main(): Failed opening required '/var/ensim/virtual/site31/fst/var/www/html/includes/version.php' (include_path='.:/php/includes:/usr/share/php') in /home/virtual/site31/fst/var/www/html/includes/joomla.php on line 71

eppure il path assoluto è sempre stato quello e prima funzionava.. Può dipendere da qualche variazione di impostazione del server? Come posso risolvere il problema? Grazie a tutti
P.s. ho anche provato a modificare il path in var/www/html ma mi dà lo stesso errore, e anche a riuppare i file nella cartella includes ma niente...

Offline MisterNo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema accesso al sito
« Risposta #1 il: 02 Mar 2007, 13:22:09 »
Ho risolto!! Usando un file info.php , mettendolo nella root del sito (all'interno ho messo la funzione phpinfo() che recupera le informazioni del server, tra cui il path), ho trovato il percorso corretto
Lo scrivo perchè magari può essere utile anche ad altri! Bye

Offline cos

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Problema accesso al sito
« Risposta #2 il: 02 Mar 2007, 13:38:04 »
Lo scrivo perchè magari può essere utile anche ad altri! Bye

Spirito giusto del forum  ;)

Web Design Bolzano Kreatif