Back to top

Autore Topic: Login e password... non riesco ad entrare aiuto  (Letto 1571 volte)

Offline Ranius

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Login e password... non riesco ad entrare aiuto
« il: 28 Feb 2007, 13:04:52 »
Ciao a tutti,
sono quattro giorni che non metto mano a i due siti che ho fatto con Joomla, purtroppo pochi minuti fa, facendo il login il sistema mi ha detto: you need to login e questo avviene su entrambe i siti...
c'è da dire che questi siti sono ancora in sviluppo quindi non sono pubblicati e nessuno conosce la loro esistenza, ergo non credo si tratti di un attacco di Craking...

Cosa può essere? Come si può risolvere facendo meno danni possibili? Ho caricato la galleria di immagini, scritto articoli e altre cose e oggettivamente mi viene da piangere all'idea di dover installare tutto quanto da capo perdendo tutto...

Vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto che vorrete darmi

Offline barbara_c

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Login e password... non riesco ad entrare aiuto
« Risposta #1 il: 28 Feb 2007, 15:51:38 »
rifai l'upload di tutte le cartelle e reinstalla il db

Offline Ranius

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Feb 2007, 16:31:41 »
già, ma così perdo tutto il lavoro... quindi deduco che se dovesse accadere di nuovo perderei ancora una volta tutto quanto... oggettivamente a questo punto Joomla non mi sembra un grande cms se ci sono solo queste alternative... :'(

Offline barbara_c

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Feb 2007, 16:49:19 »
guarda che è sempre buona regola fare il dump del db e farti una copia del sito...per quanto riguarda la tua opinione su joomla nn credo sia come dici tu....ci sono tante persone che ci lavorano su e sempre con degli accorgimenti che forse x uno sbadato come "te" non hanno importanza.
Riflettici su...

Offline Ranius

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Feb 2007, 17:08:36 »
più che sbadato il termine giusto è newbie! Per quanto riguarda la mia opinione non voleva certamente offendere ne il cms che credo sia comunque uno dei migliori, né qualcun altro...

Se sono qui in questo momento non è certamente per aprire un flame...

;)

Offline barbara_c

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Feb 2007, 17:17:37 »
no di certo, ma un unico problema non può pregiudicare tutto quello che hai fatto sino ad ora....e che tu lavori o no con un cms, è sempre buona regola farti un backup delle cartelle...
prova, per il tuo problema, a farti il backup del sito esistente.... poi riaploda tutte le cartelle del sito con le nuove cartelle lasciando sempre il tuo db e vedi cosa succede.
poi vedi se nel configuration.php i percorsi alle cartelle sono giusti e le password sono quelle che avevi messo prima....controlla il db dal phpmyadmin...fai una serie di prove......non buttarti giù subito

Web Design Bolzano Kreatif