Back to top

Autore Topic: Ordinamento prodotti per categoria  (Letto 1005 volte)

IlariaSofia

• Visitatore
Ordinamento prodotti per categoria
« il: 20 Set 2012, 13:01:29 »
Ciao,
il mio problema è che non riesco a ordinare i prodotti all'interno di una categoria come vorrei.

Se cerco di dare un ordine ai prodotti inserendo direttamente il numero all'interno dell'input il sistema sembra proprio non considerarlo e quando faccio salva l'ordine torna quello di partenza.

Se invece cerco di ordinare i prodotti utilizzando le frecce, faccio un esempio, se voglio spostare il prodotto 1 al posto del 2 e clicco sulla freccia in basso del prodotto 1 nella casella di input mi compare 2 ma nello stesso tempo nella casella del prodotto 2 non mi compare 1 ma rimane 2 così che mi ritrovo con due prodotti con ordinamento 2. Quando salvo ovviamente il sistema fa confusione.

In più in tutti gli ordinamenti che ho manca sempre un numero, cioè se ho 5 prodotti lui mi dà come numeri di ordinamento 1 - 2 - 3 - 4 - 6

Com'è possibile che l'ordinamento delle categorie funzioni correttamente sia nel caso dello spostamento con le frecce sia nel caso che io inserisca a mano i numeri e invece nel caso dei prodotto non funziona praticamente nessuno dei due sistemi.

Versione Joomla 2.5.6 versione virtuemart 2.0.8

Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif