Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Virtuemart 2.0 eliminare scritta "ordina per"  (Letto 6113 volte)

Offline enbar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao, uso joomla 1.5.26 e virtuemart 2.0 e vorrei eliminare la scritte "ordina per" e "produttore" e i relativi menu a tendina ma non so come fare, qualcuno può aiutarmi? grazie
« Ultima modifica: 24 Lug 2012, 19:09:06 da enbar »

Offline eliamarsu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart 2.0 eliminare scritta "ordina per"
« Risposta #1 il: 20 Lug 2012, 18:13:30 »
Ciao,
io l'ho fatto modificando il file default.php
Lo trovi in: www\components\com_virtuemart\views\category\tmpl\default.php
Apri il file default.php, fai "cerca" con il programma che utilizzi per modificare il file php e cerchi <div class="orderby-displaynumber">

Una volta trovata per eliminare tutta la riga "ordina" per devi cancellare tutto il codice qui di seguito:

<div class="orderby-displaynumber">
                <div class="width70 floatleft">
                    <?php echo $this->orderByList['orderby']; ?>
                    <?php echo $this->orderByList['manufacturer']; ?>
                </div>
                <div class="width30 floatright display-number"><?php echo $this->vmPagination->getResultsCounter();?>
<?php echo $this->vmPagination->getLimitBox(); ?></div>
                <div class="vm-pagination">
                    <?php echo $this->vmPagination->getPagesLinks(); ?>
                    <span style="float:right"><?php echo $this->vmPagination->getPagesCounter(); ?></span>
                </div>

oppure piuttosto che cancellarlo ti consiglio di "commentarlo" sotituendolo con il codice qui di seguito:
<?php
//
<div class="orderby-displaynumber">
                <div class="width70 floatleft">
                    <?php echo $this->orderByList['orderby']; ?>
                    <?php echo $this->orderByList['manufacturer']; ?>
                </div>
                <div class="width30 floatright display-number"><?php echo $this->vmPagination->getResultsCounter();?>
<?php echo $this->vmPagination->getLimitBox(); ?></div>
                <div class="vm-pagination">
                    <?php echo $this->vmPagination->getPagesLinks(); ?>
                    <span style="float:right"><?php echo $this->vmPagination->getPagesCounter(); ?></span>
                </div>
?>
Se invevece lo vuoi modificare ti basterà leggere tra le righe e sostituire quello che ti serve.

Elia

Offline enbar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart 2.0 eliminare scritta "ordina per"
« Risposta #2 il: 24 Lug 2012, 19:08:20 »
Ciao Elia, io ho risolto modificando il file  /components/com_virtuemart/assets/css/vmsite-ltr.css modificando la riga 57 (.orderby-displaynumber)  aggiungendo la proprietà display: none;
Grazie comunque per la risposta,

Offline eliamarsu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Virtuemart 2.0 eliminare scritta "ordina per"
« Risposta #3 il: 25 Lug 2012, 08:35:05 »
Grazie a te!

Elia

Offline enbar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Virtuemart 2.0 eliminare scritta "ordina per"
« Risposta #4 il: 25 Lug 2012, 14:00:18 »
Approfitto della tua disponibilità per chiederti se riesci a darmi una dritta su un altro problema che ho giò postato su questo forum ma al quale non sono riuscito ad avere una risposta: vorrei spostare più in basso il prezzo del prodotto che viene visualizzato dopo che aver cliccato su "dettagli prodotto". Ho provato a modificare il file /component/com_virtuemart/assets/css/vmsite-ltr.css  alla riga 4 c'è il valore .productdetails-view .spacer-buy-area{padding:0 0 0 12px;} e aumentando l'ultimo valore il prezzo si sposta da destra verso sinistra. Invece per spostarlo verso il basso, cosa bisogna fare? grazie

Web Design Bolzano Kreatif