Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Un header blue?  (Letto 1215 volte)

Offline wintair

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Un header blue?
« il: 25 Lug 2012, 21:37:27 »
Salve utenti di Joomla.it da poco mi sono imbattuto in questo CMS per me del tutto nuovo, ma assolutamente interessante. Allora una volta installato Joomla ho subito voluto provare a modificare il tema ^^ ma qui che sorge un problema.. Volevo avere spiegazioni su come cavolo modificare quel cavolo di " logo " se cosi vogliamo chiamarlo blue dietro al logo principale.. Cioè questo

http://i48.tinypic.com/21b3wcl.png

Mi scuso del link diretto, ma l'immagine risulterebbe troppo grande e deformerebbe il topic
« Ultima modifica: 25 Lug 2012, 23:53:39 da wintair »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Un header blue?
« Risposta #1 il: 25 Lug 2012, 22:06:41 »
benvenuto.  :)

Ti serve un tutorial oppure qualcuno che ti guidi passo passo? ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 25 Lug 2012, 22:23:40 »
Ciao wintair,
benvenuto nel forum  :)
ti servono gli strumenti per capire come intervenire nel css del template per apportare modifiche. In questo articolo trovi i principali:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/797-tre-moschettieri-al-servizio-di-joomla.html

Se all'inizio ti serve una mano per le prime modifiche metti un link al sito su cui lavori, in modo che possiamo darti delle dritte precise.

Buon proseguimento.

Offline wintair

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Lug 2012, 23:53:13 »
adottauncane gentilissimo! Grazie alla guida postata da te non ho avuto problemi nel trovare il background di nome personal2. Grazie si può chiudere :D! Ringrazio anche giusebos per aver risposto al post xD

adottauncane

• Visitatore
Re:[RISOLTO]Un header blue?
« Risposta #4 il: 26 Lug 2012, 00:10:33 »
Non si chiudono i post. Va benissimo il [RISOLTO] come hai messo. Grazie mille.

Web Design Bolzano Kreatif