Back to top

Autore Topic: registrazione cb e registrazione predefinita  (Letto 1205 volte)

Offline mamuthones

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
registrazione cb e registrazione predefinita
« il: 12 Giu 2012, 18:52:26 »
Salve io uso joomla 2.5 e community builder 1.8,
ho dei contenuti che sono visibili solo dopo la registrazione utente ma quando joomla chiede di  logarti e/o registrarti per vedere i contenuti lo fa tramite la registrazione standar e non quella di cb.. come posso operare per far registrare l' utente solo tramite cb ?
Grazie in anticipo

Offline piero54

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:registrazione cb e registrazione predefinita
« Risposta #1 il: 31 Lug 2012, 19:20:07 »
ciao,
premetto che sono alle prime armi con joomla quindi non credo di essere in grado di dare consigli su come fare le cose, anzi se risposdo a questo tuo annuncio è proprio perchè avrei bisogno di sapere come fare a creare un form di registrazione tramite CB 1.8 e joomla 2.5! ho trovato delle guide in rete ma nn riesco a seguirle perche sono guide relative a versioni precedenti .. sapresti darmi dei consigli??
voglio solo creare un form registrazione differente di quello di default di joomla, per far registrare i miei utenti!

Cmq credo che tu debba provare a disabilitare il modulo login di default e abilitare il CB login (credo) e lavorare sulle voci del menu che utilizzi.. aggiungere una voce al menu che richiami community builder..
spero che qualcuno che,a differenza mia, sappia  ti dica come fare cosi è un aiuto anche per tuttio quaelli che leggeranno!

ciao grazie

Web Design Bolzano Kreatif