Back to top

Autore Topic: consiglio su fatturazione  (Letto 1680 volte)

Offline Wildcat Hendrix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
consiglio su fatturazione
« il: 28 Feb 2007, 09:38:20 »
ciao ragazzi, vorrei chiedere a voi un consiglio.
immagino che alcuni di voi abbiano un'attività online e mi stavo chiedendo come gestite le fatture, usate un programma di contabilità? magari opensource? oppure bastano le email che manda vm a conferma dell'ordine ricevuto?

a me piacerebbe poter inviare la fattura in pdf in modo che il cliente possa stamparsela senza troppi problemi.

insomma qualsiasi consiglio/suggerimento è il benvenuto!

vi ringrazio per l'aiuto che mi darete in anticipo.

ciao

Peace!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: consiglio su fatturazione
« Risposta #1 il: 28 Feb 2007, 10:02:09 »
l'argomento è stato trattato molto a lungo nel forum, fai una piccola ricerca e trovi tutte le risposte

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Wildcat Hendrix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: consiglio su fatturazione
« Risposta #2 il: 28 Feb 2007, 14:25:46 »
ciao giancarlo, fissato come sono con VM non mi ero accorto che c'è la sezione gestionale dedicata più in basso nel forum. mea culpa!

visto che ci sei, ho visto che hai un discreto negozio online, non è che potresti darmi qualche consiglio visto che sto iniziando ora e che sicuramente c'è qualche dettaglio che sto trascurando.

te come fai per le fatture? hai un programma esterno o sei riuscito ad avere un modulo integrato in joomla?

se puoi darmi una dritta, un consiglio generale su come comportarmi all'inizio... so che qui siamo offtopic quindi se ti va puoi mandarmi un pm. ti ringrazio

ciao

Peace!
« Ultima modifica: 28 Feb 2007, 14:34:40 da Wildcat Hendrix »

Web Design Bolzano Kreatif