Back to top

Autore Topic: inserimento di un modulo  (Letto 1150 volte)

Offline fabioweb

• Appassionato
    • Mostra profilo
inserimento di un modulo
« il: 31 Lug 2012, 15:26:28 »
salve a tutti, ho installato e attivato correttamente il modulo autson slideshow solo nella index del mio sito. Il problema è che la slideshow non si vede solo nella index ma anche quando si va al carrello. (praticamente index.php e cart sono collegate tra loro)

quindi ho tolto il modulo   
<div id="slideshow">
          <jdoc:include type="modules" name="position-12" />
 </div>

presente nella index del mio template e ho provato a inserirlo components\com_virtuemart\views\virtuemart\view.php ma non si vede nulla..

Quindi mi vien da chiedere. E' possibile inserire i modulo all'interno del componente virtuemart o in alternativa come faccio a far vedere la slide solo in home?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:inserimento di un modulo
« Risposta #1 il: 31 Lug 2012, 17:16:17 »
è stato risposto molte volte a questa domanda (anche qualche giorno fa)! usa il tasto cerca!

si usa metamod e sul sito del produttore ci sono una miriade di esempi di come si usa soprattutto con VirtueMart

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline fabioweb

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:inserimento di un modulo
« Risposta #2 il: 31 Lug 2012, 17:35:09 »
ok ho installato e attivato metamod e ho inserito il codice per far visualizzare il modulo solo in home però mi scombina il layout

<?php $vm = JomGenius("virtuemart"); // need this at the start of every rule
if ( $vm->check( "pagetype = frontpage" ) ) return 96;
/* replace XXX with the module id or position you want
 * to display only on the front page of VirtueMart
 */   

?> 

eppure mi sembra corretto

Web Design Bolzano Kreatif