Back to top

Autore Topic: problemi di pagamenti su virtuemart 1.1.9/ 1.1.8  (Letto 1424 volte)

Offline robertocavalli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi di pagamenti su virtuemart 1.1.9/ 1.1.8
« il: 27 Lug 2012, 16:01:48 »
sto perfezionando un sito ecommece configurato in una sottocartella del sito principale ) con un suo database su piattaforma joomla 1.5 virtuemart 1.1.9, i pagamenti paypal e carte di credito sono configurati con destinazione sul mio conto PAYPAL, il problema che sto riscontrando e quando si arriva al punto di effettuare il pagamento con le varie carte di credito, non mi apre la pagina di PayPal per inserire o l'indirizzo mail, con l'inserimento di carta di credito paypal o varie, ma va direttamente alla pagina ordine effettuato correttamente ma il pagamento non arriva e neanche vengono scalati i soldi dalla carta , la mia domanda e : può dipendere dal perchè il sito si trova in una sottocartella del dominio principale, se acquisto  uno spazio web con un altro dominio si risolve il problema, o e solo questione di altre configurazioni,o problemi delle piattaforme usate.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problemi di pagamenti su virtuemart 1.1.9/ 1.1.8
« Risposta #1 il: 27 Lug 2012, 16:07:29 »
semplicemente non hai configurato correttamente il pagamento...

ci sono un sacco di threads in questa board che ne parla e un sacco di guide in giro per il web.

Il problema NON è la sottocartella, okkio che anche all'interno del profilo di paypal, sul loro sito, devi mettere delle impostazioni atte a far funzionare per bene il tutto.

in ogni caso paypal ha un sistema di test ottimo che trovi spiegato per bene sul LORO sito, la SANDBOX.

usa quella senza scomodare carte di credito vere...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline robertocavalli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Lug 2012, 17:05:53 »
gentilissimojk4nik  mi puoi passare un link se conosci una risposta più adeguata in questo forum per configurare i pagamenti, se non ti e troppo disturbo. ;D

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Lug 2012, 19:06:34 »
basta che usi il tasto cerca in alto e trovi tutto quello che vuoi, non voglio toglierti il piacere di utilizzare questo bellissimo strumento di nome "cerca"  ;D

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif