Back to top

Autore Topic: cambiare pagina  (Letto 1481 volte)

Offline orei

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
cambiare pagina
« il: 15 Nov 2005, 14:19:10 »
Mi sapreste dire come impostare come prima pagina una pagina prodotti di php shop...?

Per intenderci, ora ho un articolo pubblicato come front page, a me interessa che appena aperto il sito si vedano subito i prodotti, bypassando gli articoli e le notizie che mambo "impone" di default(ho già provato a disattivarle)

Grazie anticipate

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: cambiare pagina
« Risposta #1 il: 15 Nov 2005, 14:29:51 »
La prima pagina corrisponde alla prima voce di menu pubblicata sul menu principale, quindi se vuoi far visualizzare i prodotti di phpshop in home porta la voce al primo posto
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline orei

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Nov 2005, 14:54:23 »
Ok grazie...ho creato una nuova voce di menù e l'ho linkata al componente php shop...

piccolo problema...mi visualizza all' interno della pagina solo i nomi delle categorie(ovviamente se ci clicco sopra mi fa vedere i prodotti).Io però vorrei vedere subito nella prima pagina le miniature con le descrizioni dei miei prodotti, per esempio la categoria novità........come posso fare?Bisogna per caso smanettare con il codice???

TAnx ;)

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Nov 2005, 16:16:14 »
Una soluzione che mi viene in mente al volo, è di copiare l'indirizzo che visualizzi sulla barra degli indirizzi quando clicchi su una categoria o sulla pagina che vuoi vedere per prima e fare una voce di Menu Link url che ti porti a quella pagina.
Forse è un metodo poco ortodosso, se usando phpshop trovo una soluzione migliore te la posto  ;)
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif